Il Modulo Valutazione Performance (MVP) è uno strumento a supporto della gestione dei processi di valutazione della performance individuale, realizzato in accordo con le Linee Guida per la Misurazione e Valutazione della performance individuale, emanate da Funzione pubblica (LG n. 5 - Dicembre 2019).
La partecipazione di numerose Amministrazioni centrali e locali sin dalla fase iniziale di progettazione e sperimentazione, ha consentito la realizzazione di un servizio caratterizzato da un elevato grado di configurabilità e di personalizzazione, che consente di andare incontro alle specifiche caratteristiche dei processi di valutazione messi in atto dalle singole Amministrazioni.
Il Modulo Valutazione Performance è aperto a tutti, sia alle Amministrazioni che già usufruiscono dei servizi NoiPA, sia a quelle che vorranno utilizzare esclusivamente il Modulo.
Le amministrazioni interessate possono richiedere maggiori informazioni e manifestare il proprio interesse all’adesione, inviando una comunicazione all’indirizzo e-mail ufficio4dsii.dag@mef.gov.it.
Al fine di avviare il processo di adesione è necessario compilare il modulo di adesione e il questionario introduttivo, presenti nella sezione Guida all’adesione e inviarli all’indirizzo PEC dcsii.dag@pec.mef.gov.it
Se vuoi saperne di più sul Modulo Valutazione Performance consulta i video tutorial