Workshop: Disruptive Technologies in the Public Administration Sector

Si terrà il prossimo 25 novembre 2021, dalle ore 9.00 alle ore 13.00, l’evento “Disruptive Technologies in the Public Administration Sector: Legal challenges”, realizzato nell’ambito del progetto ETAPAS (Ethical Technology Adoption in Public Administration Services). Le iscrizioni sono aperte fino al 22 novembre.

Verifica green pass: un nuovo servizio NoiPA per la verifica della certificazione verde COVID-19

Il Ministero dell’Economia e delle Finanze attraverso la piattaforma NoiPA mette a disposizione un servizio non oneroso per la verifica della validità della certificazione verde dei dipendenti pubblici.

Verifica green pass: un nuovo servizio NoiPA per la verifica della certificazione verde COVID-19

Il Ministero dell’Economia e delle Finanze attraverso la piattaforma NoiPA mette a disposizione un servizio non oneroso per la verifica della validità della certificazione verde dei dipendenti pubblici

Prosegue l’impegno a livello europeo con la partecipazione del DAG al progetto INTERLINK

La DSII è partner in un nuovo progetto europeo con l’obiettivo di sviluppare un modello di governance collaborativa che promuova la condivisione e il riuso dei servizi pubblici.

Il servizio “Sintesi Contributi” sarà esteso a partire dal 29 marzo

Il personale docente di ruolo e il personale sanitario appartenente agli enti amministrati da NoiPA potrà verificare online le informazioni previdenziali a partire dalla data di assunzione, in totale autonomia.

Disponibili online i cedolini a partire dal mese di maggio 2014

Nell’area privata e nell’app NoiPA il servizio di consultazione è stato ampliato per consentire agli utenti di visualizzare importi e pdf dei cedolini a partire da maggio 2014.

È disponibile per tutte le Amministrazioni il servizio per la valutazione della performance individuale

Il Modulo per la Valutazione delle Performance è il primo servizio aggiuntivo di NoiPA, progettato secondo le Linee guida del Dipartimento della Funzione Pubblica

Il 24 febbraio è la data di esigibilità dei pagamenti per il personale supplente della scuola

163.476 ratei di contratto elaborati nell’emissione speciale del 17 febbraio saranno in pagamento mercoledì 24 febbraio.