Avvisi

Scegli anno da visualizzare:
Temporanea indisponibilità del self service “Gestione modalità di riscossione”

Il servizio “Gestione modalità di riscossione” del portale NoiPA è temporaneamente non disponibile per un aggiornamento del sistema. Il servizio sarà ripristinato nel più breve tempo possibile. Nel frattempo, nel caso sia necessario modificare urgentemente la modalità di riscossione, è possibile rivolgersi al proprio Ufficio Responsabile del Trattamento Economico. Ci scusiamo per il disagio

19/12/2019


Supplenti e volontari VV.F.: 23 dicembre 2019 data di esigibilità

Lunedì 23 dicembre 2019 è la data di esigibilità per l'accreditamento dei pagamenti relativi all'emissione speciale del 12 dicembre per il personale supplente breve e saltuario e i volontari VV.F.. L'emissione ha interessato i contratti che alla data del 12 dicembre siano stati autorizzati dalle segreterie scolastiche e per i quali, contestualmente, il sistema della Ragioneria generale dello Stato abbia verificato la disponibilità di fondi sui relativi capitoli di spesa. Si ricorda che gli istituti di credito, come previsto dalla normativa SEPA, possono effettuare gli accreditamenti sui singoli conti correnti dalle 00.00 fino alle 24.00 del medesimo giorno.

17/12/2019


Supplenti e volontari VV.F.: 26 novembre 2019 data di esigibilità

Martedì 26 novembre 2019 è la data di esigibilità per l'accreditamento dei pagamenti relativi all'emissione speciale del 18 novembre per il personale supplente breve e saltuario e i volontari VV.F. L'emissione ha interessato i contratti che alla data del 18 novembre siano stati autorizzati dalle segreterie scolastiche e per i quali, contestualmente, il sistema della Ragioneria generale dello Stato abbia verificato la disponibilità di fondi sui relativi capitoli di spesa. Si ricorda che gli istituti di credito, come previsto dalla normativa SEPA, possono effettuare gli accreditamenti sui singoli conti correnti dalle 00.00 fino alle 24.00 del medesimo giorno.

20/11/2019


Supplenti e volontari VV.F.: 28 ottobre 2019 data di esigibilità

Lunedì 28 ottobre 2019 è la data di esigibilità per l'accreditamento dei pagamenti relativi all'emissione speciale del 18 ottobre per il personale supplente breve e saltuario e i volontari VV.F.. L'emissione ha interessato i contratti che alla data del 18 ottobre siano stati autorizzati dalle segreterie scolastiche e per i quali, contestualmente, il sistema della Ragioneria generale dello Stato abbia verificato la disponibilità di fondi sui relativi capitoli di spesa. Si ricorda che gli istituti di credito, come previsto dalla normativa SEPA, possono effettuare gli accreditamenti sui singoli conti correnti dalle 00.00 fino alle 24.00 del medesimo giorno.

24/10/2019


Supplenti e volontari VV.F.: 26 settembre 2019 data di esigibilità

Giovedì 26 settembre 2019 è la data di esigibilità per l'accreditamento dei pagamenti relativi all'emissione speciale del 18 settembre per il personale supplente breve e saltuario e i volontari VV.F. L'emissione ha interessato i contratti che alla data del 18 settembre siano stati autorizzati dalle segreterie scolastiche e per i quali, contestualmente, il sistema della Ragioneria generale dello Stato abbia verificato la disponibilità di fondi sui relativi capitoli di spesa. Si ricorda che gli istituti di credito, come previsto dalla normativa SEPA, possono effettuare gli accreditamenti sui singoli conti correnti dalle 00.00 fino alle 24.00 del medesimo giorno.

25/09/2019


Aggiornamento dell'App NoiPA

Da oggi è disponibile su Google Play la nuova versione dell’app NoiPA per sistemi operativi Android.

06/09/2019