Personale PA

Nell'ambito del processo d’innovazione collegato alla digitalizzazione e semplificazione dei servizi erogati, NoiPA rende disponibile una serie di funzionalità, accessibili online tramite l'area riservata del portale, per consentire a tutti gli amministrati di interagire direttamente, e in totale autonomia, con il sistema.

Descrizione Personale PA

Nell’ottica di continuo adeguamento alle normative in ambito di sicurezza e tutela dei dati personali, l’Amministrazione ha avviato un generale innalzamento del livello di sicurezza per l'accesso e per l'operatività sul sistema NoiPA. Individua la sezione dedicata e scopri come accedere al sistema NoiPA dal 30 aprile 2022.

 

I servizi dedicati al personale delle Pubbliche Amministrazioni sono progettati per semplificare la vita del dipendente. Gli amministrati, comodamente online e senza recarsi presso gli uffici, hanno la possibilità di consultare, gestire e aggiornare numerosi aspetti legati al proprio lavoro.

NoiPA mette a disposizione del personale un vero e proprio portafoglio di documenti digitalizzati che contengono informazioni dettagliate sugli importi delle retribuzioni derivanti dalla prestazione lavorativa, sui dati previdenziali, fiscali e contabili, nonché sulle presenze.

Gli utenti, infatti, hanno la possibilità di consultare il cedolino e il cartellino, visualizzare i dettagli della certificazione unica e richiedere assistenza.

NoiPA, inoltre, ha realizzato una APP dedicata al personale che consente di utilizzare le principali funzionalità del portale anche in mobilità, attraverso il proprio smartphone.

Scopri tutti i servizi dedicati al personale!

Accesso al sistema NoiPA

Scopri tutte le nuove modalità d’accesso al sistema NoiPA che entreranno in vigore dal 30 aprile 2022.

App NoiPA

Scarica l’App NoiPA e utilizza i servizi della piattaforma direttamente dallo smartphone.

Servizi dedicati

Scopri tutti i servizi a te dedicati per gestire comodamente online la tua vita lavorativa.

Strumenti per l’Amministrato

Gli amministrati hanno la possibilità di consultare, gestire e aggiornare numerosi aspetti legati al proprio lavoro.