Gestione presenze e cartellino

Un servizio per la rilevazione delle presenze e la gestione dei dati giornalieri e mensili del Personale. Il sistema permette di elaborare il cartellino, monitorare in tempo reale le presenze e l’impatto sulla gestione economica.

In ottica di trasparenza e monitoraggio del personale, NoiPA offre soluzioni che consentono alle Amministrazioni di disporre dei dati in tempo reale e automatizzare i processi operativi per la gestione di tutti gli aspetti correlati alla rilevazione delle presenze.

I dipendenti possono usufruire di servizi in modalità self-service per la visualizzazione del proprio cartellino in tempo reale, nonché effettuare richieste di ferie e permessi vari, etc…

Aderendo al servizio, inoltre, il sistema consente di gestire anche i collaboratori esterni che prestano la loro attività lavorativa nelle sedi della PA, attraverso l’assegnazione di badge temporanei e continuativi.

Sarà inoltre possibile usufruire di strumenti di supporto per gli adempimenti verso gli organi esterni, quali ad esempio Funzione Pubblica e RGS-IGOP.

Gestione timbrature

Monitoraggio delle presenze del personale in servizio, mediante gestione delle timbrature trasmesse dalle amministrazioni in tempo reale.

Straordinari, indennità e buoni pasto

Gestione del monte ore mensile e delle autorizzazioni preventive degli straordinari. Attribuzione delle indennità e dei buoni pasto maturati dal dipendente, secondo le regole stabilite dall’amministrazione.

Gestione part-time

Il sistema gestisce le diverse tipologie di part-time, calcolando di volta in volta i relativi riproporzionamenti delle spettanze.