In Evidenza

Asset Publisher

Testata Home Page

Bist Du Angestellte/r der öffentlichen Verwaltung?
Hast du Zugang als Gewerkschaft, Versicherung, Finanzierungsgesellschaft oder andere? Betreten Sie die Welt von NoiPA

Informativen Bestandes

Open Data

Open Data NoiPA ist ein Projekt, das entstanden ist, um den großen Informatikreichtum der Direktion der Informatiksysteme und Innovation des Ministeriums für Wirtschaft und Finanzen verfügbar, transparent und in vollem Umfang verwendbar zu machen.

Open Data

NoipaBi

NoiPA in Zahlen

Analyse der Ausgabenaufteilung der 5 bedeutendsten Verwaltungseinheiten für das Jahr 2024

NoipaBi

Numeri NoiPA i dati sono i seguenti: Cedolini nel periodo März 2024 = 3312960 Spesa per le retribuzioni nel periodo März 2024 = 7952135616
NoiPA in Zahlen

Erkunde die Sektion des Informationsbestandes von NoiPA

Video NoiPA

Naviga la sezione Video NoiPA per consultare i tutorial e scoprire nel modo più rapido e semplice come usare al meglio i servizi offerti dalla nostra piattaforma e resta aggiornato sulle ultime innovazioni grazie alla sezione Video Istituzionali. Guarda tutti gli episodi di “Ogni Santo 23”, la docuserie web che racconta il lavoro dei dipendenti della DSII e del processo di trasformazione digitale di NoiPA.

Scopri i Video NoiPA

Realizzato con il finanziamento del Programma Operativo Complementare al PON Governance e Capacità Istituzionale 2014-2020

Le donne vittime di violenza e stalking attraverso il numero verde 1522, promosso dalla Presidenza del Consiglio dei ministri - Dipartimento per le pari opportunità, attivo 24 ore su 24 e accessibile da tutto il territorio nazionale, possono chiedere aiuto e sostegno nonché ricevere informazioni. L'assistenza telefonica consente un graduale avvicinamento ai servizi con assoluta garanzia di anonimato.

Il Comitato Unico di Garanzia del MEF