Salta al contenuto della pagina

"Flussi su/di pagamento" è la sotto - sezione del Portale che illustra le informazioni sui flussi di pagamento che NoiPA rende disponibili per le Amministrazioni, per supportarle nella gestione dei propri adempimenti amministrativi ed economici e soddisfare eventuali esigenze conoscitive, relative ai pagamenti effettuati o dati relative ad essi.

NoiPA elabora tali flussi, o le informazioni per la loro predisposizione tramite sistema, in base al tipo di Amministrazione provvedendo in alcuni casi, direttamente e centralmente, all'invio del flusso (tramite il servizio "pagamenti telematici" alla Banca d'Italia); in altri casi limitandosi alla generazione dei dati e lasciando la produzione del flusso alla singola Amministrazione.

Per consultare le informazioni relative al servizio "pagamenti telematici", accedi alla sezione "Banca d'Italia", presente nell'area "Partner".

Cliccando sul link presente in alto nella pagina, nel menu orizzontale, è invece possibile consultare il dettaglio dei singoli flussi su/di pagamento attualmente predisposti e resi disponibili per le Amministrazioni del mondo specifico, in particolare di:

  • EmistixEnti
  • CBI 
  • F24
  • Flussi di scarto
 

Nodo: c1f-npa-lasp05 .lr1