Fascicolo dipendente e stato matricolare

È in corso la realizzazione di procedure che consentiranno la digitalizzazione dei processi “Stato matricolare” e “Fascicolo dipendente”. Sarà, quindi, possibile gestire in modo informatizzato tutti gli eventi della vita lavorativa del personale quali, ad esempio, gli inquadramenti e i profili professionali, le posizioni giuridiche occupate in relazione agli sviluppi di carriera, le assegnazioni alle varie strutture dell’Amministrazione, decreti e provvedimenti, anzianità utile ai fini pensionistici e della buonuscita o del trattamento di fine rapporto, ecc.

Con il Fascicolo del Dipendente tutte le informazioni del Personale della Pubblica Amministrazione saranno sempre a portata di click.

Fascicolo dipendente

Il sistema permetterà all’Amministrazione la gestione informatizzata di tutte le informazioni relative alla vita lavorativa del personale.

Più efficiente

Miglioramento dell'efficienza dei servizi pubblici tramite la digitalizzazione delle informazioni.

Sempre consultabile

Accesso unico e semplificato alle informazioni anagrafiche, giuridiche e di rilevazione presenze e ai documenti digitali.

Stato Matricolare

Il sistema permetterà la gestione dello stato matricolare dell’amministrato che raccoglie tutti gli avanzamenti di carriera e le competenze specifiche del lavoratore.

La storia professionale in un click

Archivia e rende consultabili tutte le tappe della carriera giuridica ed economica del personale.

Dare valore al saper fare

Permette di conservare, conoscere e consultare la carriera di ogni singolo dipendente.