Buoni pasto

NoiPA supporta le Amministrazioni anche nella gestione dei buoni pasto offrendo un servizio integrato e completo in tutti i suoi aspetti.

Il servizio Buoni Pasto del sistema NoiPA fornirà una soluzione integrata a supporto dell’intero processo di gestione dei buoni pasto in formato cartaceo e elettronico. L’evoluzione dell’attuale sistema prevede l’estensione, a tutte le amministrazioni gestite, degli aspetti legati alla gestione dei contratti e dei rapporti con i fornitori, alla maturazione del diritto, alla gestione degli ordinativi e alla distribuzione agli amministrati, agli adempimenti connessi alla tassazione della quota imponibile e alle comunicazioni ai fini del conguaglio contributivo.

Un sistema integrato

È possibile gestire l’intero ciclo di vita dei buoni pasto, a garanzia della continuità e della coerenza tra le varie fasi del processo, assicurando il monitoraggio e il controllo della spesa.

Meno adempimenti

Il servizio si fa carico della elaborazione degli effetti economici connessi alla tassazione della quota imponibile e delle comunicazioni periodiche ai fini del conguaglio contributivo.