Main
Workshop: Disruptive Technologies in the Public Administration Sector
Si terrà il prossimo 25 novembre 2021, dalle ore 9.00 alle ore 13.00, l’evento “Disruptive Technologies in the Public Administration Sector: Legal challenges”, realizzato nell’ambito del progetto ETAPAS (Ethical Technology Adoption in Public Administration Services). Le iscrizioni sono aperte fino al 22 novembre.
Verifica green pass: un nuovo servizio NoiPA per la verifica della certificazione verde COVID-19
Il Ministero dell’Economia e delle Finanze attraverso la piattaforma NoiPA mette a disposizione un servizio non oneroso per la verifica della validità della certificazione verde dei dipendenti pubblici.
Prosegue l’impegno a livello europeo con la partecipazione del DAG al progetto INTERLINK
La DSII è partner in un nuovo progetto europeo con l’obiettivo di sviluppare un modello di governance collaborativa che promuova la condivisione e il riuso dei servizi pubblici.
Il servizio “Sintesi Contributi” sarà esteso a partire dal 29 marzo
Il personale docente di ruolo e il personale sanitario appartenente agli enti amministrati da NoiPA potrà verificare online le informazioni previdenziali a partire dalla data di assunzione, in totale autonomia.
Disponibili online i cedolini a partire dal mese di maggio 2014
Nell’area privata e nell’app NoiPA il servizio di consultazione è stato ampliato per consentire agli utenti di visualizzare importi e pdf dei cedolini a partire da maggio 2014.
È disponibile per tutte le Amministrazioni il servizio per la valutazione della performance individuale
Il Modulo per la Valutazione delle Performance è il primo servizio aggiuntivo di NoiPA, progettato secondo le Linee guida del Dipartimento della Funzione Pubblica
Il 24 febbraio è la data di esigibilità dei pagamenti per il personale supplente della scuola
163.476 ratei di contratto elaborati nell’emissione speciale del 17 febbraio saranno in pagamento mercoledì 24 febbraio.
Nuova emissione per il personale supplente della scuola: esigibilità garantita entro il 19 febbraio
43.303 ratei di contratto elaborati nell’emissione del 25 gennaio saranno in pagamento entro venerdì 19 febbraio.