angle-left News Il progetto ETAPAS partecipa all’evento virtuale di matchmaking organizzato da NOTIONES

Il progetto ETAPAS partecipa all’evento virtuale di matchmaking organizzato da NOTIONES

Il 15 settembre alle ore 10:00 il progetto ETAPAS, insieme ai progetti europei NOTIONES e popAI, parteciperà a un evento virtuale di matchmaking che affronta le questioni correlate alla sicurezza delle nuove tecnologie.

L'obiettivo delle conferenze organizzate da NOTIONES è quello di creare una rete di professionisti interessati a discutere e affrontare le sfide di lunga durata legate al tema della sicurezza in relazione alle tecnologie esistenti ed emergenti. 

L’incontro matchmaking, dunque, sarà un’occasione di scambio di conoscenze e di dialogo tra esperti provenienti dai settori della sicurezza e della privacy a livello internazionale: sviluppatori, forze dell'ordine (LEA), decisori politici, mondo accademico e industriale.

Inoltre, nel corso della conferenza, che si svolgerà interamente online, saranno forniti aggiornamenti sui risultati più recenti relativi ai tre progetti europei coinvolti, i quali avranno l'opportunità di presentare le loro sfide, soluzioni e gli sviluppi futuri per l'implementazione responsabile delle Disruptive Technologies (DTs) nel settore pubblico. 

È possibile partecipare online all’evento che si terrà il 15 settembre alle ore 10, registrandosi al seguente link.

Ulteriori informazioni e dettagli sul progetto ETAPAS sono disponibili nel portale.

14/09/2023

etapas