Salta al contenuto della pagina

Impatti economici derivanti da presenze/assenze è la sotto-sezione del portale che riporta le informazioni relative ai dati che ogni mese vengono elaborati in relazione alle attività svolte dal dipendente e che incidono sulle competenze fisse e accessorie, determinando eventuali riduzioni economiche o erogazione di compensi. 

Per ciascuna voce con impatto economico vengono effettuate determinate attività organizzate nelle seguenti fasi:

  • elaborazione delle quantità da liquidare ai dipendenti per la generazione dei file - per l'elaborazione dei dati relativi alle voci da liquidare di presenze/assenze che comportano un impatto economico (ad. Esempio: straordinario, indennità, assenze, buoni pasto, accessi mensa, permessi non recuperati). 
  • trasmissione del file delle voci da liquidare - al fine di comunicare, in maniera diretta, i dati alla componente del sistema che permette l'elaborazione economica e l'erogazione del cedolino
  • verifica degli esiti - al fine di verificare i dati relativi alle voci accessorie con impatto economico prima della finalizzazione del processo, permettendo così l'eventuale gestione di errori o eccezioni.
 

Nodo: c1f-npa-lasp01 .lr1