Salta al contenuto della pagina
Il Cartellino delle presenze è un prospetto che riepiloga, mensilmente, tutte le informazioni relative alla situazione delle presenze/assenze del dipendente.
 
Il prospetto è disponibile in formato elettronico per gli amministrati gestiti dal sistema NoiPA, limitatamente agli enti che aderiscono ai servizi di Gestione presenze, nella sezione Documenti personali dell'area riservata, alla quale si accede con le credenziali di accesso (codice fiscale e password) o Carta Nazionale dei Servizi.
 
L'amministrato che accede all'area riservata, in base al comparto di appartenenza, può visualizzare ed eventualmente stampare il Cartellino in base al mese prescelto, in completa autonomia.
 
In particolare, in un'unica pagina, è possibile consultare le principali variabili connesse alla presenza in servizio: dalle timbrature ai codici dei giustificativi di assenza (alcuni dei quali inseribili anche al momento della timbratura al tornello), fino alla determinazione dei totali delle voci che concorrono alla liquidazione delle competenze accessorie (es.: ore di straordinario, buoni pasto e altre indennità).
 
Maggiori informazioni sui documenti, le guide alla lettura e fruizione del cartellino, sono disponibili all'interno della pagina "Documenti disponibili" e dell'area riservata del Portale. 
 

Nodo: c1f-npa-lasp00 .lr1