Servizi online Servizi online

Trasmissione modelli 730 da CAF e intermediari

Il servizio consente di accedere alla procedura di trasmissione telematica dei Modelli 730-4 per i CAF ed i Professionisti abilitati.

Con Provvedimento del 16 febbraio 2015 e con Circolare 23/E del 23 febbraio 2015 l'Agenzia delle Entrate ha fornito chiarimenti in merito all'assistenza fiscale prestata dai Centri di assistenza fiscale per lavoratori dipendenti e dai professionisti abilitati, ribadendo la validità di quanto disciplinato con la Circolare n. 14/E del 9 maggio 2013 (pdf - 100Kb) che stabilisce che i risultati contabili riferiti ai contribuenti gestiti da NoiPA, siano trasmessi in via telematica direttamente al sistema gestito dal Ministero dell'Economia e delle Finanze.

L'accesso al servizio di trasmissione è riservato esclusivamente agli operatori abilitati.
  • Per problemi ed informazioni relativi al sito web per la trasmissione telematica è possibile compilare l'apposito modulo online
  • Per problemi amministrativi è possibile rivolgersi alle Ragionerie Territoriali dello Stato competenti in sede locale per il personale periferico delle amministrazioni dello Stato o alla Amministrazione Centrale di appartenenza.

 

Bacheca informativa:

Verrà fornita opportuna comunicazione all'avvio del servizio per la trasmissione dei  modelli 730 redditi 2014.