Anche quest'anno è disponibile il servizio self - service di assistenza fiscale diretta - 730 web

A partire da aprile, anche quest'anno, per tutto il personale NoiPA sarà possibile compilare il modello 730 in modalità self-service. 

Il servizio consentirà di compilare via web i modelli 730 e 730/1 e di inviarli comodamente tramite la procedura dedicata raggiungibile dall'Area riservata del Portale NoiPA. 
Oltre alla comodità di poter accedere da un qualsiasi pc e in qualsiasi orario, utilizzando il servizio self-service Assistenza fiscale diretta - 730, sarà possibile trovare già impostati i dati anagrafici e fiscali già presenti nel sistema. Per poter compilare il 730 e 730/1 senza sforzo e con facilità, sono a disposizione dell'utente numerosi supporti in linea, oltre che un canale di assistenza dedicato. 
Infine, per tutelare la sicurezza e riservatezza della informazioni gestite, per usufruire del servizio di 730 web, come per tutti gli altri servizi self-service sul portale NoiPA, sarà necessario per gli utenti disporre o della CNS (Carta Nazionale dei Servizi), oppure, oltre alle credenziali di accesso anche del codice personale di identificazione (PIN). 
Vi ricordiamo che per utilizzare il servizio è necessario aver installato sulla propria postazione di lavoro la versione Java versione 7 (build 1.7) come indicato all'interno della procedura. Inoltre per procedere ad eventuali aggiornamenti occorre possedere gli adeguati permessi sul computer in uso.
 
 

Per saperne di più :

- Guarda il video "Pillola sul 730 Web dedicata a tutti gli amministrati"

- Guarda il video sulla procedura per la "Compilazione e invio del modello 730"

- Guarda il video sulla procedura per la "Compilazione e invio del modello 730-1"

- Guarda il video "Pillola sul servizio di richiesta del PIN dedicata a tutti gli amministrati"