Salta al contenuto della pagina
Indietro

Nuovo modulo per la Valutazione delle Performance, scopri il prototipo

Su Cloudify NoiPA  è possibile navigare il prototipo del Modulo Valutazione delle Performance per offrire agli utenti e alle amministrazioni l'opportunità di conoscere in anteprima le sue funzionalità.

Il Dipartimento della Funzione Pubblica ha sviluppato le Linee guida per il Sistema di misurazione e valutazione della performance per fornire ai Ministeri indicazioni metodologiche utili alla progettazione e revisione dei propri sistemi di valutazione alla luce delle innovazioni introdotte dal d.lgs. n. 74/2017.

Ogni PA dovrà quindi dotarsi di un modello di valutazione delle prestazioni delle proprie risorse, rendendo disponibili i processi di auto-valutazione e valutazione della performance raggiunta.

Al lancio del prototipo sul portale Cloudify NoiPA, seguirà a settembre l'avvio della fase di sperimentazione, al termine della quale prenderà il via la diffusione del modulo attraverso il Portale NoiPA, al quale potranno accedere le PA italiane che ne faranno richiesta.

Nel prototipo proposto è possibile navigare la sezione del catalogo degli obiettivi e prendere visione delle relative funzioni.


Nodo: c1f-npa-lasp03 .lr3