Salta al contenuto della pagina
Indietro

Nasce il Gruppo Operatori NoiPA

Dopo la prima pagina ufficiale Facebook, NoiPA ha deciso di potenziare ulteriormente i suoi canali di comunicazione: dal 30 settembre è online una community Facebook per essere più vicini agli operatori con uno strumento che consenta di migliorare il servizio fornito facilitando la ricerca e la condivisione delle informazioni.

La community, a cui possono accedere i soli operatori con identità accertata in via preventiva da NoiPA, nasce con l'intento di creare un luogo virtuale di incontro, in cui gli esperti del settore possano scambiare informazioni utili sul sistema NoiPA, partecipando attivamente ad un gruppo di discussione o creandone uno nuovo, collaborando con colleghi che condividono la stessa area di competenza o confrontandosi con quelli di altre aree per allargare i propri orizzonti.

NoiPA metterà a fattor comune le esperienze di tutti gli operatori che lavorano quotidianamente in NoiPA, che desiderano impegnarsi e mettersi in gioco in questa comunità virtuale.

Nella community gli operatori non saranno soli: uno staff dedicato si occuperà di favorire un dialogo favorevole e costruttivo e di garantire il rispetto delle regole e della Netiquette.

Sei un operatore e vuoi partecipare anche tu? Allora iscriviti subito! Vai a questo link  https://www.facebook.com/groups/operatoriNoiPA/  e segui le istruzioni riportate nella descrizione

 


Nodo: c1f-npa-lasp03 .lr3