Salta al contenuto della pagina
Indietro

Da oggi disponibile, per dispositivi mobili Android e iOS, la prima App ufficiale di NoiPA

L'applicazione consente di avere a portata di mano il cedolino e la Certificazione Unica e di essere costantemente aggiornati con le notizie pubblicate sul portale NoiPA.

Da oggi il sistema NoiPA a portata di click: è disponibile gratuitamente su Google Play e App Store la prima applicazione ufficiale "NoiPA".

L'App permette di visualizzare e scaricare il cedolino stipendiale e la Certificazione Unica, di consultare le notizie del portale NoiPA e accedere direttamente all'assistenza per le funzioni disponibili sull'App.

La prima applicazione ufficiale di NoiPA nasce per semplificare la consultazione e l'utilizzo di alcuni servizi NoiPA e permettere a tutti di rimanere sempre aggiornati su notizie ed eventi dal mondo NoiPA in maniera facile e veloce attraverso il proprio smartphone.

Come scaricarla

L'App ufficiale "NoiPA" è disponibile gratuitamente neglistore Apple e Google: una volta scaricata sul proprio smartphone, per utilizzarla basterà collegarsi con le stesse credenziali di accesso con cui normalmente si accede al portale NoiPA.

Come usarla

L'App dispone di quattro funzioni principali, tutte facilmente consultabili: attraverso un menu di facile navigazione, ogni utente può scegliere quale funzione utilizzare tra quelle proposte: "Cedolini" - "Certificazioni Uniche" - "Notizie" - "Assistenza".

Facile e sicura

L'App ufficiale NoiPA, a differenza di altre applicazioni non autorizzate, disponibili in rete o distribuite presso market online, garantisce la completa sicurezza delle informazioni trasmesse e la privacy di ogni utente.

 

Scarica l'App NoiPA

 

 

 

Nuova App "NoiPA": tutto a portata di click!

Clicca qui per scoprire tutti gli strumenti e le funzionalità dell'App nella nostra Infografica.


Nodo: c1f-npa-lasp02 .lr2