Salta al contenuto della pagina

1. Estremi identificativi del titolare                                                       

Il Titolare del trattamento dei dati tramite il Portale NoiPA è il Ministero dell'Economia e delle Finanze, via XX Settembre 97, 00187, Roma, al quale ci si potrà rivolgere per esercitare i diritti di cui agli articoli dal 15 al 22 del Regolamento (UE) n. 2016/679, anche attraverso l'indirizzo di posta elettronica capodipartimento.dag@pec.mef.gov.it

2. Termini e condizioni

Per quanto attiene alle Informazioni contenute in questo sito, tutti i diritti sono riservati. Tali comunicazioni sono ad uso esclusivamente del visitatore del sito ed è vietato copiare, trasferire, trascrivere, distribuire o riprodurre le Informazioni o creare un link a questo sito senza il preventivo accordo del Titolare. 

Il Titolare non è in alcun modo responsabile per l'accuratezza dei contenuti di altri siti web che contengono un link al presente sito o che sono raggiungibili tramite un link a tali siti. Qualora vi siano link a qualsiasi sito web esterno, questo non deve intendersi come raccomandato dal Titolare che non può fornire alcuna garanzia sui contenuti di tale sito.

Le Informazioni rinvenibili sul portale NoiPA devono essere usate soltanto per scopi informativi privati del visitatore e non costituiscono certificazione dei dati ivi visualizzati. Né il Titolare, né altre persone saranno responsabili per alcun danno, diretto o indiretto, specifico, esemplare, accidentale, punitivo, morale, incluse tutte le forme di danno non patrimoniale e i mancati guadagni in qualunque modo connessi alle Informazioni reperibili sul Portale. Nulla di quanto contenuto in questo sito deve intendersi in alcun modo come offerta avente ad oggetto i Servizi ivi contenuti. Chiunque faccia uso dei dati pubblicati per fini diversi da quelli puramente informativi cui sono destinati, se ne assume la piena responsabilità. Qualunque destinatario delle Informazioni che desideri ulteriori informazioni o avere maggiore contezza delle stesse deve contattare la Direzione dei Sistemi Informativi e dell'Innovazione - DAG- MEF, Piazza Dalmazia 1, Roma.

L'utente riconosce e accetta che il Titolare, i suoi collaboratori o i suoi fornitori non sono responsabili per disfunzioni nell'utilizzazione dei materiali o dei servizi di questo Portale causate dal computer o dalle apparecchiature dell'utente. Il Titolare si riserva il diritto di escludere o sospendere, anche senza preavviso, l'accesso al portale NoiPA ed ai relativi servizi.

 


Nodo: c1f-npa-lasp05 .lr2