Salta al contenuto della pagina
Indietro

Date di esigibilità per il mese di aprile 2018

Si comunicano nel seguito le date di esigibilità delle emissioni effettuate nei mesi di marzo e di aprile 2018:

  • Martedì 17 aprile - Data di esigibilità dell'emissione speciale compensi personale supplente breve e saltuario e volontari Vigili del Fuoco.
    L'emissione ha interessato i contratti che alla data del 29 marzo siano stati autorizzati dalle segreterie scolastiche e per i quali il sistema della Ragioneria generale dello Stato abbia verificato la disponibilità di fondi sui relativi capitoli di spesa.
  • Venerdì 20 aprile - Data di esigibilità dell'emissione urgente del 12 aprile relativa a competenze stipendiali non comunicate sulla rata ordinaria.
  • Lunedì 23 aprile - Data di esigibilità dell'emissione ordinaria relativa alla rata di aprile 2018 per il personale di tutte le amministrazioni gestite dal sistema NoiPA.
  • Venerdì 27 aprile - Data di esigibilità dell'emissione ordinaria relativa alla rata di aprile 2018 per il personale delle aziende sanitarie.

 

Si ricorda che gli istituti di credito, come previsto dalla normativa SEPA, possono effettuare gli accreditamenti sui singoli conti correnti dalle 00.00 fino alle 24.00 del medesimo giorno.


Nodo: c1f-npa-lasp00 .lr1