Il nuovo portale NoiPA on line il 01 giugno 2015

Dal 1° giugno 2015 sarà online il nuovo portale NoiPA completamente rinnovato nella grafica, ottimizzato nella navigazione e arricchito di nuove sezioni e contenuti multimediali!
 
Con l'obiettivo di offrire servizi sempre più efficaci e innovativi, il nuovo portale NoiPA è stato riprogettato nella sua architettura informativa adottando un approccio strutturato in grado di agevolare l'utente nella navigazione e garantire un accesso immediato ed intuitivo a tutti i contenuti del portale, grazie ad una nuova organizzazione delle informazioni.
 
Dalla home page pubblica sarà possibile accedere ai contenuti di interesse scegliendo una navigazione per "tipologia di utente" o per "area tematica", mentre all'interno dell'area riservata la ricerca delle informazioni e/o delle funzionalità d'interesse avverrà in base alla profilazione dell'utente.
Particolare attenzione è stata rivolta alla nuova veste grafica del portale, caratterizzata da un design flat, in grado di garantire una maggiore fruibilità da dispositivi mobili grazie alla capacità "responsive" delle pagine web ottimizzate per tutti i tipi di display e in grado di adattarsi automaticamente ai diversi schermi (PC, tablet, smartphone).
 
Il nuovo portale è stato presentato il nel corso dell'evento "NoiParliamo...piacere di (Re)incontrarvi" disponibile in video streaming al seguente link: https://youtu.be/JOflDNHPKDs
 
Salva la data ed entra nel nuovo portale NoiPA!