Notizie in Evidenza Notizie in Evidenza

Consultazione pagamenti - Home

Indietro

Consultazione pagamenti

NoiPA sta lavorando su un nuovo servizio che permetta di visualizzare l'importo netto dei propri stipendi.
 

Questo servizio consentirà a tutti gli amministrati di verificare anche l'importo netto relativo all'ultima rata elaborata, in anticipo rispetto alla pubblicazione del cedolino.
 

Il servizio, che sarà rilasciato nel corso del mese di settembre, e che  è attualmente in fase di sperimentazione, è stato già utilizzato da alcuni utenti che hanno avuto modo di verificarne le funzionalità, anche se in modalità non definitiva, utilizzando "Consultazione ordini di pagamento".
 

La fase in corso dell'attività di realizzazione del nuovo self service, rende ora necessaria la sospensione della possibilità di utilizzare tale servizio nella modalità attuale; pertanto i contenuti finora visualizzabili tramite la funzionalità "Consultazione ordini pagamento", saranno resi temporaneamente inaccessibili per gli amministrati appartenenti a comparti diversi dalla scuola.

Per il personale del comparto scuola rimane invece disponibile il self service "Contratti scuola a tempo determinato" per la verifica dello stato dei contratti relativi a supplenze brevi, Indennità di maternità su supplenze, incaricati di religione cattolica e indennità di maternità conseguenti a incarichi di religione.


Messaggi Messaggi

Home

NoiPA-047-2015.doc

Interventi in applicazione della Legge di stabilità per l¿anno 2015, per lo sblocco dell¿erogazione del benefico economico del personale A.T.A. del comparto Scuola

NoiPA-046-2015.docx

Attività di bonifica delle ritenute extra erariali per delegazioni convenzionali

NoiPA-045-2015.docx

Novità e implementazioni per la gestione delle ritenute extra erariali per delegazioni convenzionali

I Numeri di NoiPA I Numeri di NoiPA

Home