Approfondisci la conoscenza del portale NoiPa - servizi PA a Persone PA Approfondisci la conoscenza del portale NoiPa - servizi PA a Persone PA

Approfondisci la conoscenza del portale NoiPA - servizi PA a Persone PA

NoiPA è l'unico punto di accesso ai servizi precedentemente disponibili sul sito SPT e sul portale Stipendi PA. In NoiPA troverai un'area pubblica, dalla quale è possibile consultare tutte le informazioni di cui hai bisogno su servizi e applicazioni o richiedere assistenza, e un'area riservata, in cui sono disponibili servizi personalizzati in base al tuo profilo e al tuo ruolo nella Pubblica Amministrazione. Se sei un dipendente, nell'area riservata troverai i servizi del portale Stipendi PA utilizzando le stesse credenziali di accesso (codice fiscale e password). Se sei un operatore del sistema puoi accedere alle applicazioni presenti oggi nel sito SPT direttamente dalla home page del nuovo portale. Nel tempo il portale si arricchirà di nuovi servizi e aree collaborative. Scopri il mondo NoiPA: servizi PA a Persone PA.

I video sono forniti nel formato .flv, per visualizzarli è necessario disporre del "lettore" scaricabile dalla sezione Utilità.

 

Guarda il video lancio del nuovo portale NoiPA! Versione testuale

 

Scopri il mondo di NoiPA Scopri il mondo di NoiPA

Approfondisci la conoscenza del portale NoiPA - servizi PA a Persone PA