Indietro

Stipendi della scuola - Disposizioni temporanee e urgenti in materia di proroga degli automatismi stipendiali

In applicazione del D.L. n. 3, del 23 gennaio 2014, per il personale della scuola interessato alla sessione negoziale finalizzata al recupero dell'utilità dell'anno 2012 e nelle more della conclusione di tale sessione, è stata ripristinata la posizione stipendiale superiore già attribuita nel 2013, ma successivamente retrocessa sulla mensilità di gennaio 2014. 

Il pagamento della differenza di stipendio per la mensilità di gennaio verrà effettuata con emissione straordinaria con esigibilità entro la metà di febbraio.

Per facilitare l'interpretazione dei cedolini liquidati nei mesi di gennaio e febbraio 2014, si allega la "Nota Esplicativa delle disposizioni adottate" in materia di proroga degli automatismi stipendiali per il personale della Scuola.

All'interno del documento viene, inoltre, riportata la sintesi delle principali normative accolte dal Ministero dell'Economia e delle Finanze e degli interventi effettuati sul sistema NoiPA in accordo con il Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca.
 
Per consultare la nota clicca qui