Indietro

E' online il nuovo Scadenzario

E' disponibile, nella sezione dedicata della home page, il nuovo Scadenzario, completamente ridisegnato per offrire all'operatore uno strumento di gestione e monitoraggio delle scadenze intuitivo e sempre aggiornato.

La consultazione di tutte le emissioni pianificate e delle eventuali variazioni diventa infatti, da oggi, più agevole attraverso il nuovo calendario interattivo e navigabile e a potenziate funzionalità di archivio e ricerca.

Il calendario presenta un sistema di notifica che consente di riconoscere facilmente le emissioni in programma, poiché associate ad un colore diverso in base alla categoria di appartenenza: emissioni ordinarie, speciali e urgenti.

La variazione delle informazioni inizialmente comunicate, ad esempio in caso di proroghe, viene inoltre segnalata, sempre sul calendario, attraverso il simbolo "X" in corrispondenza dell'emissione che ha subito modifiche. 

L'operatore che desidera conoscere maggiori dettagli inerenti l'evento pianificato o la variazione dello stesso, dovrà semplicemente cliccare sulla notifica presente sul calendario; mentre le emissioni di prossima ed immediata scadenza, potranno essere monitorate quotidianamente nella sezione "Prossimi eventi".

Anche le funzionalità di archivio e ricerca, disponibili alla pagina di "Cerca evento", sono state inoltre potenziate per una rapida consultazione di tutti gli eventi. E' infatti possibile ricorrere a più modalità di ricerca: attraverso la digitazione del testo o l'indicazione del periodo temporale, oppure selezionando la tipologia di emissione.

 

NoiPA si rinnova per essere sempre più vicino ai propri utenti