Salta al contenuto della pagina
« Indietro

Dal 1° giugno 2015 sarà online il nuovo portale NoiPA

Dal 1° giugno 2015 sarà on line il nuovo portale NoiPA completamente rinnovato nella grafica, ottimizzato nella navigazione e arricchito di nuove sezioni e contenuti multimediali.
 
Il nuovo portale ha una veste grafica rinnovata che ne consente la corretta visualizzazione su tutti i dispositivi (PC, tablet, smartphone), una nuova struttura dell'informazione che ne rende più facile la navigazione, nuove sezioni e contenuti multimediali.
 
Le operazioni di avvio in esercizio del portale avranno inizio alle ore 17:00 di venerdì 29 maggio per concludersi  nella giornata di domenica 31 maggio.
Durante tale periodo e fino al termine delle operazioni non sarà possibile garantire l'operatività del portale e la raggiungibilità delle applicazioni.
 
Nel periodo iniziale di attività del nuovo portale, sarà importante la collaborazione di tutti gli utenti nel rilevare eventuali anomalie che potranno essere segnalate alla casella di posta elettronica dedicata nuovoportale.noipa@mef.gov.it.
 
Il nuovo portale è stato presentato nel corso dell'evento "NoiParliamo...piacere di (Re)incontrarvi"; è possibile rivedere la presentazione al link: https://youtu.be/JOflDNHPKDs.

Nodo: lelife1 .1-2