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NoiPA - Web Form Assistenza

Percettore di pensioni erogate dal MEF - Modulo di contatto

To correctly assign the assistance’s request to the group responsible for the subject, we kindly ask you to fill in the request form setting out the problem clearly and in detail.

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In seguito avremo una serie di campi di tipo select, questi campi sono dipendenti l'uno dal altro in una sequenza lineale, ciò significa che abbiamo soltanto il primo campo disponibile per selezionare nominato "Amministrazione", appena valorizziamo il campo subito dopo si abiliterà il prossimo campo "Categoria Utenti", dopo selezionare un valore si abiliterà il campo "Area", dopo selezionare un valore si abiliterà il campo "Tematica", dopo selezionare un valore subito dopo si abiliterà il campo "Tipo di problema".
This field is required.
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Il seguente campo nominato "Descrizione" abbiamo la possibilità di spiegare la nostra problematica inserendo un testo non maggiore a duemila caratteri.

If the assistance’s request is made by an operator for a different subject, it is also necessary to indicate in this field the Name, Surname and National Insurance Number of the employee to whom the request refers

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Note


Si ricorda che per le richieste di assistenza relative all’Area “Accesso e Gestione utenze” con tematica “Reset password” o “Reset PIN” è necessario allegare copia fronte/retro di un documento di identità valido.

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