angle-left I requisiti funzionali del progetto Cloudify NoiPA

I requisiti funzionali del progetto Cloudify NoiPA

Pubblicata la raccolta dei requisiti degli ambiti Anagrafico/Giuridico, Stipendiale e Rilevazione Presenze del progetto Cloudify NoiPA.

In linea con le attività progettuali Cloudify NoiPA sono stati rilasciati i requisiti funzionali dei servizi del nuovo sistema NoiPA, che vanno ad ampliare e migliorare l’offerta dell’attuale sistema. La pubblicazione e consultazione di tali requisiti rappresenta un importante momento di condivisione e permette ad enti e amministrati di esplorare le direttrici dell’evoluzione e i razionali alla base della costruzione dei nuovi servizi. I requisiti pubblicati riguardano 3 macro ambiti:

  • Anagrafico/Giuridico;
  • Stipendiale;
  • Rilevazione Presenze.

Per rendere chiara la fruizione i requisiti sono stati suddivisi, per ognuno dei macro ambiti, in Stream progettuali. Al fine di agevolarne la lettura e la comprensione, il materiale è accompagnato da un file di sintesi che individua, per ciascun ambito, l’elenco dei requisiti presenti negli specifici Stream, consentendo di comprendere a pieno le logiche di evoluzione del sistema NoiPA.

20/11/2020