Aggregatore Risorse

In Evidenza

MEF e ABI Lab firmano l’accordo per semplificare la cessione del quinto dello stipendio

Un ulteriore passo verso il miglioramento e la completa digitalizzazione dei servizi NoiPA

Esigibilità 20 marzo per gli arretrati CCNL 2019-2021 Istruzione e Ricerca

Sono stati liquidati con emissione speciale gli aumenti previsti dal rinnovo contrattuale 2019-2021 al personale docente e ATA della Scuola e dell’AFAM.

Aggregatore Risorse

CAF - MODALITA’ DI ACQUISIZIONE DELLE CU2024

Nella pagina Partner istituzionali e Stakeholder sono state pubblicate le nuove modalità di acquisizione delle Certificazioni Uniche 2024 elaborate dal sistema NoiPA e il relativo modulo di richiesta.

29/03/2024

Testata Home Page

Fai parte del personale della Pubblica Amministrazione?
Sei un sindacato, assicurazione, finanziaria o altro? Entra nel mondo NoiPA

Patrimonio informativo

Open Data

Open Data NoiPA è un progetto nato per rendere disponibile, trasparente e pienamente fruibile l’ampio patrimonio informativo gestito dalla Direzione dei sistemi informativi e dell'innovazione del Ministero dell’Economie e delle Finanze.

Open Data

NoipaBi

Numeri NoiPA

Analisi della ripartizione delle principali 5 amministrazioni per l'anno 2024

NoipaBi

Numeri NoiPA i dati sono i seguenti: Cedolini nel periodo Febbraio 2024 = 1909501 Spesa per le retribuzioni nel periodo Febbraio 2024 = 7015718815
Numeri NoiPA

Esplora la sezione dedicata al patrimonio informativo gestito da NoiPA

Video NoiPA

Naviga la sezione Video NoiPA per consultare i tutorial e scoprire nel modo più rapido e semplice come usare al meglio i servizi offerti dalla nostra piattaforma e resta aggiornato sulle ultime innovazioni grazie alla sezione Video Istituzionali. Guarda tutti gli episodi di “Ogni Santo 23”, la docuserie web che racconta il lavoro dei dipendenti della DSII e del processo di trasformazione digitale di NoiPA.

Scopri i Video NoiPA

Realizzato con il finanziamento del Programma Operativo Complementare al PON Governance e Capacità Istituzionale 2014-2020

Le donne vittime di violenza e stalking attraverso il numero verde 1522, promosso dalla Presidenza del Consiglio dei ministri - Dipartimento per le pari opportunità, attivo 24 ore su 24 e accessibile da tutto il territorio nazionale, possono chiedere aiuto e sostegno nonché ricevere informazioni. L'assistenza telefonica consente un graduale avvicinamento ai servizi con assoluta garanzia di anonimato.

Il Comitato Unico di Garanzia del MEF